mercoledì 28 maggio 2014

TANTISSIMI FABRIANESI HANNO PARTECIPATO AL CASTING DELLA FICTION "CHE DIO CI AIUTI 3"

Tantissimi fabrianesi quasi 600 persone hanno partecipato al ridotto del Teatro Gentile di Fabriano al casting della fiction “Che Dio ci aiuti 3”di ieri.
Le riprese sono cominciate lo scorso 7 aprile e proseguono a spron battuto. Così come continuano a trapelare – per la gioia degli appassionati – news e indiscrezioni. Per quanto riguarda il cast, abbiamo già parlato delle conferme e delle new entry, una summa di volti apprezzati e amati dal pubblico televisivo tricolore. La protagonista Suor Angela, naturalmente interpretata ancora dalla sempre in forma Elena Sofia Ricci, dovrà invece misurarsi (sia pur senza lasciare il velo) con una nuova sfida ovvero con la cattedra presso un liceo. Ebbene sì, sarà chiamata ad insegnare e dunque a rapportarsi con molti ragazzi e con le loro problematiche.
Novità in arrivo anche per quanto riguarda la location. Se nei primi due capitoli, infatti, le religiose hanno abitato in un convento di Modena, in questa terza stagione saranno vittime di uno sfratto e di conseguenza dovranno fare le valigie e trasferirsi a Fabriano dove le riprese inizieranno nelle prossime settimane e che così diventerà scenario delle loro avventure raccontate in questa serie targata Rai che finora ha saputo mantenere immutato l’indice di gradimento.
Per la messa in onda dei nuovi venti episodi (distribuiti in dieci appuntamenti settimanali) ancora c’è tempo: bisogna aspettare la prossima stagione televisiva, il prossimo autunno. Intanto, però, la fuga di notizie non avrà certo fine. E intanto un certo malcontento circola fra le fan di Luca Capuano, che nella seconda stagione ha vestito i panni di Francesco Lambiati ma il cui percorso è già terminato. Stessa sorte toccata, del resto, a Rosa Diletti Rossi: il suo personaggio, Chiara, ha deciso di prendere i voti tuttavia non sarà possibile seguirne l’evoluzione.
(Velvet Cinema)

Nessun commento:

Posta un commento