venerdì 30 maggio 2014

ANCONA-PERUGIA, IL PRESIDENTE SPACCA: "OGNI VALUTAZIONE VIENE RINVIATA ALLA PRESENTAZIONE CRONOPROGRAMMA TRA 15 GIORNI"

Ancona-Perugia, il presidente Spacca: “Ogni valutazione viene rinviata alla presentazione del cronoprogramma tra 15 giorni"

“La riunione di ieri è stata interlocutoria, comunque utile per approfondire la situazione relativa ai cantieri della Direttissima Ancona-Perugia. La Regione Marche si è riservata ogni valutazione quando, tra 15 giorni, il presidente di Quadrilatero, Guido Perosino, e il commissario straordinario di Impresa Spa e Dirpa Scarl, Daniela Saitta, presenteranno, come assicurato oggi, il cronoprogramma con la definizione delle risorse disponibili e la relativa scansione della produzione infrastrutturale, che realmente determinerà la possibilità di ripartire con i lavori. Solo dopo la presentazione del nuovo cronoprogramma potremo esprimere la nostra valutazione”.
Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta l’esito dell’incontro istituzionale che si è svolto a Roma nella sede dell’Anas per affrontare i temi della realizzazione della direttrice Perugia–Ancona, oggi bloccata dopo le difficoltà economiche registrate prima da Btp eppoi da Impresa spa, nell’ambito del sistema infrastrutturale Quadrilatero.

Nessun commento:

Posta un commento