giovedì 27 febbraio 2014

DON ANDREA SIMONE: "MI HANNO RUBATO IDENTITA NEL WEB'" L'INDAGINE DELLA POLIZIA POSTALE

don Andrea con il Vescovo Vecerrica 
Grave violazione della privacy. A denunciare l'accaduto è il parroco di Melano don Andrea Simone. L'episodio è avvenuto ieri mattina. Furto di identità con l'invio, da parte di ignoti, di richiesta di denaro pari a 1000 euro tramite la posta elettronica personale del sacerdote. La Polizia Postale indaga ed è sulle tracce dei truffatori. Solidarietà a don Andrea da parte di centinaia di amici. Alcuni hanno risposto positivamente alla sua richiesta di denaro pensando che fosse veramente lui a scrivere quella domanda via email. Commenta don Andrea Simone: "Un nuovo attacco a chi opera nella Chiesa e nel sociale per il bene della collettività. Ieri è stata una delle giornate più lunghe della mia vita. La Polizia postale mi dice: 'Le hanno rubato l'identità': terrificante se fosse vero. Per fortuna è solo un'identità multimediale. Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato e soprattutto gli amici che mi hanno contattato dopo moltissimo tempo che non ci sentivamo"

Marco Antonini
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento