lunedì 30 dicembre 2013

CINEMA D'AUTORE A FABRIANO. DEBUTTA "IL CIRCOLO DEL CINEMA" AL TEATRO DELLA MISERICORDIA

Il Circolo del Cinema Fabriano programma presso il cinema /teatro della parrocchia della Misericordia, in via don Riganelli, la proiezione di alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. L'ingresso è riservato ai soci che potranno acquistare la tessera 2014 al prezzo di 5 euro direttamente all'ingresso. Per il primo incontro la proiezione sarà gratuita, mentre per le successive il prezzo potrà variare dai 3 ai 5 euro a seconda dei costi effettivamente sostenuti dall'associazione. Questo il calendario.

Giovedì 23 Gennaio alle ore 21:15: FELLINI 8 ½ di Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Sandra Milo e Claudia Cardinale.

Giovedì 6 Febbraio alle ore 21:15 BECKET ED IL SUO RE di Peter Glenville con Peter O' Toole, Richard Burton, Gino Cervi e Paolo Stoppa.

Giovedì 20 Febbraio alle ore 21:15 BELLISSIMA di Luchino Visconti con Anna Magnani, Walter Chiari e Tina Apicella.

Giovedì 5 Marzo alle ore 21:15 REBECCA LA PRIMA MOGLIE di Alfred Hitchcock con Joan Fontaine, Laurence Oliver e George Sanders.

Giovedì 21 Marzo alle ore 21:15 NELL'ANNO DEL SIGNORE di Luigi Magni con Nino Manfredi, E.M. Salerno, Claudia Cardinale, Alberto Sordi.

Giovedì 3 Aprile alle ore 21:15 IL PROCESSO DI VERONA di Carlo Lizzani con Giorgio del Lullo, La falsita' di alcune persone si sente anche quando stanno zittelvana Mangano, Frank Wolf e Salvo Randone.

Giovedì 17 Aprile alle ore 21:15 FURYO di Nagisha Oshima con David Bowie, Tom Conti e Ryuichi Sakamoto.


Il “Circolo del Cinema Fabriano” aderisce alla F.I.C.C.”Federazione Italiana dei Circoli del Cinema” ed è un'associazione culturale non a scopo di lucro. Per i titoli ove non sia possibile rintracciare l'effettiva titolarità dei diritti viene assunta la disponibilità al versamento, se dovuto.

Nessun commento:

Posta un commento