sabato 31 maggio 2014

TRAGEDIA SFIORATA. ESPLODE BOMBOLA: IN CASA TRA BAMBINI E LA MAMMA INCINTA

Esplode la bombola del fornello per cucinare: in casa tre bimbi piccoli e la mamma incinta. Verso le 23 di ieri l'allarme in un appartamento popolare in via Marchetti, dove sono accorsi vigili del fuoco e ambulanze del 118. Nella casa abita una coppia con tre bambini piccoli e lei incinta di otto mesi. Dalla bombola a Gpl usata per cucinare s’è alzata una fiammata che rischiava di incendiare l’appartamento.

Il capofamiglia è riuscito a spegnere la fiamma con una secchiata d’acqua e poi ha portato la bombola all’esterno dell’appartamento. Quando sono arrivati i vigili del fuoco la situazione era già sotto controllo, anche se molti residenti delle palazzine popolari di via Marchetti, di proprieta dell’Erap, erano scesi in strada, richiamati dal gran correre di ambulanze del 118, vigili del fuoco e volanti della polizia.
Una donna che nell’appartamento, la sorella della mamma incinta, è stata accompagnata con un’auto privata al Pronto soccorso per un leggero stato di choc. Il Fatto è successo ad Ancona e ce lo riferisce il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento