mercoledì 28 maggio 2014

PETTEGOLEZZI...AMO. 'SCOOP!!! ELISABETTA CANALIS ASPETTA UN BIMBO DAL SUO BRIAN



Lo aveva negato, ma a quando pare la dolce attesa di un bebè è finita per Elisabetta Canalis. E' stato Alfonso Signorini a dare per certo l'arrivo della cicogna in casa della showgirl e modella sarda. Stamani su Twitter ha regalato ai follower l'immagine della copertina di Chi in anteprima con Eli in primo piano e a cinguettato: "SCOOP!!! La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!".

Alfonso Signorini su Twitter posta la cover di Chi e svela: 'La Canalis aspetta un figlio da Brian'

La Canalis diventerà mamma il prossimo autunno. Da sei mesi convive con il chirurgo ortopedico Brian Perri. Qualche giorno fa con l'amica Federica Fontana condivideva sul network un pensiero stupendo: "Felicità... ed è solo l'inizio".

L'ex velina convive con Perri da sei mesi. Diventerà mamma il prossimo autunno
Tanti gli indizi che avevo portato da giorni ai gossip sulla sua gravidanza. Aveva smesso di fumare e si era presa una pausa dal Krav Maga, la disciplina di lotta orientale che adora.
"Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma - ha spiegato intervistata dal settimanale - Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (...) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me".

scritto da Annamaria Capozzi

Nessun commento:

Posta un commento