giovedì 29 maggio 2014

FABRIANO. LETIZIA CICCONCELLI SBANCA BUCAREST E' MEDAGLIA D'ORO

Mancava la medaglia d’ oro in un torneo internazionale di ritmica, nel ricco palmares di Letizia Cicconcelli, ed è arrivata a Bucarest lo scorso fine settimana.
L’ occasione è stata il famoso Torneo Irina Deleanu dove Letizia, accompagnata in gara dalla allenatrice Julieta Cantaluppi ha raggiunto tutte le finali di attrezzo, conquistando una preziosa vittoria alla Palla e due secondi posti al Nastro e Cerchio. Grazie alle sue ottime prestazioni ha anche contribuito al terzo posto di squadra dell’ Italia.
Pertanto continua la scalata della nostra ginnasta junior Letizia Cicconcelli, dopo l’ esploit alla Coppa del Mondo di Pesaro, che gli è valsa la convocazione agli Europei Junior di Baku in Azerbaijan il prossimo mese di Giugno.
Nel campionato nazionale ConfSport di Norcia la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano ha presentato molte ginnaste che hanno ottenuto ottimi risultati a partire dalla vittoria di squadra con Arianna Ferretti, Agnese Potenza, Chiara Gnecchi, Linda Pascolini e Manuela Paciotti. Due terzi posto per Chiara Caselli al Nastro e Clavette e quarto posto al Corpo Libero per Gaia Andreatini.

Nessun commento:

Posta un commento