Vista la richiesta inoltrata da una ditta con la quale si chiede di
vietare il transito veicolare in via Gioberti al fine di consentire i lavori di
smontaggio dell'impalcatura utilizzata per i lavori di manutenzione in un
edificio di Via Gioberti, il Comando di Polizia Municipale ha emesso l'ordinanza
n.20 del 26.03.2014 con la quale si stabilisce:
Nei giorni 7/8/9 aprile 2014 dalle ore 8:30 alle ore 17:30 in Via
Gioberti la circolazione veicolare è vietata, con le eccezioni a
seguito specificate:
- Nel tratto di via Gioberti, che da via dei Chiavelli arriva fino poco prima di largo Rismondo (civ.76) la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia e limite di velocità di 20 km/h ai soli veicoli dei residenti, a quelli che debbano effettuare operazioni di carico e scarico ed ai mezzi della ditta necessari alle operazioni sopra citate.Nel tratto che da Largo Rismondo arriva a piazza Miliani, la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia e limite di 20 km/h con ingresso/uscita da piazza Miliani ai soli veicoli dei residenti, a quelli che debbano effettuare operazioni di carico e scarico ed ai mezzi della ditta necessari alle operazioni sopra citate. All’inizio di tale tratto (corrispondenza Piazza Miliani) un moviere della ditta controllerà l’accesso dei mezzi e garantirà l’opportuna informativa di sicurezza ai pedoni.
- Il transito pedonale nei pressi dell’area dei lavori, per motivi di sicurezza, verrà deviato in percorsi alternativi con apposita segnaletica.
- Nei giorni ed orari sopra indicati i veicoli provenienti da Via Chiavelli, da via Balbo e da via D. Chiesa avranno l’obbligo di proseguire per via Berti.
- Dalle ore 08:00 del 07 aprile alle ore 20:00 del 09 aprile 2014, in Largo Rismondo la sosta e la fermata sono vietate per consentire il temporaneo deposito dei mezzi e materiali necessari ai lavori.
(PIAZZALTA)
Nessun commento:
Posta un commento