sabato 5 aprile 2014

FABRIANO. VIA GIOBERTI CHIUSA IL 7,8 E 9 APRILE PER LAVORI

Vista la richiesta inoltrata  da una ditta con la quale si chiede di vietare il transito veicolare in via Gioberti al fine di consentire i lavori di smontaggio dell'impalcatura utilizzata per i lavori di manutenzione  in un edificio di Via Gioberti, il Comando di Polizia Municipale ha emesso l'ordinanza n.20 del 26.03.2014 con la quale si stabilisce:

Nei giorni 7/8/9 aprile 2014 dalle ore 8:30 alle ore 17:30 in Via Gioberti la circolazione veicolare è vietata, con le eccezioni a seguito specificate:
  1. Nel tratto di via Gioberti, che da via dei Chiavelli arriva fino poco prima di largo Rismondo (civ.76) la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia e limite di velocità di 20 km/h ai soli veicoli dei residenti, a quelli che debbano effettuare operazioni di carico e scarico ed ai mezzi della ditta necessari alle operazioni sopra citate.Nel tratto che da Largo Rismondo arriva a piazza Miliani, la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia e limite di 20 km/h con ingresso/uscita da piazza Miliani ai soli veicoli dei residenti, a quelli che debbano effettuare operazioni di carico e scarico ed ai mezzi della ditta necessari alle operazioni sopra citate. All’inizio di tale tratto (corrispondenza Piazza Miliani) un moviere della ditta controllerà l’accesso dei mezzi e garantirà l’opportuna informativa di sicurezza ai pedoni.
  2. Il transito pedonale nei pressi dell’area dei lavori, per motivi di sicurezza, verrà deviato in percorsi alternativi con apposita segnaletica.
  3. Nei giorni ed orari sopra indicati i veicoli provenienti da Via Chiavelli, da via Balbo e da via D. Chiesa avranno l’obbligo di proseguire per via Berti.
  4. Dalle ore 08:00 del 07 aprile alle ore 20:00 del 09 aprile 2014, in Largo Rismondo la sosta e la fermata sono vietate per consentire il temporaneo deposito dei mezzi e materiali necessari ai lavori.
(PIAZZALTA)

Nessun commento:

Posta un commento