mercoledì 13 marzo 2013

BREVI DAL TERRITORIO

E' stato riaperto lo svincolo – bis di Albacina-Borgo Tufico, a distanza di poche settimane dalla riapertura dello svincolo nelle direzione opposta. Torna così regolare e scorrevole la viabilità del tratto della SS76 coinvolto da non poche polemiche nei mesi passati a causa dei disagi causati agli automobilisti. Si attende ora una rotatoria all'ingresso di Borgo Tufico.

Fabriano: incontro ieri mattina tra i sindacati e gli operai della Cotton Club. Dopo la proclamazione dello stato d'agitazione a seguito dei ritardi nel pagamento degli stipendi, i lavoratori chiedono chiarezza. Entro il 19 marzo dovrebbe svolgersi l'incontro tra il titolare dell'azienda Roberto Crescentni e i sindacati per fare il punto della situazione .

Fabriano: Tornano le giornate del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, un classico oramai da ben venti anni. Due giornate in cui, in tutte le regione italiane, vengono aperti al pubblico ambienti mai visti, o visti solo qualche rara volta o riaperti dopo restauri. Un modo per far conoscere e vedere una porzione dell’immenso patrimonio italiano .Quest’anno le due giornate dedicate sono sabato 23 e domenica 24 marzo. Il FAI fabrianese quest’anno dedicherà l’attenzione alla Chiesa di Santa Caterina

Altro incontro ieri pomeriggio nella sede di Confindustria tra sindacati e management della Best. La trattativa, per impedire la messa in mobilità di 125 dipendenti su 309. sembra che sia ancora difficile dopo le richieste dei sindacati di modificare il testo di indirizzo proposto dall'azienda su mobilità incentivata, cassa integrazione ed esuberi.

Nessun commento:

Posta un commento