mercoledì 23 gennaio 2013

ULTIM'ORA: CRISI BEST, MANDATO PER RIDURRE ESUBERI

Al termine dell'assemblea dei lavoratori della Best di Cerreto d'Esi (Ancona) con Rsu, Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil, i lavoratori hanno dato mandato ai sindacati per incontrare l'azienda al fine di ridurre il più possibile il numero degli esuberi. A fine lavori, i rappresentanti sindacali hanno dichiarato di avere un piano di azione e proposte, ma che se dall'azienda non ci fosse volontà di dialogare, i lavoratori sarebbero pronti a mettere in campo anche azioni eclatanti. (Ansa)

Nessun commento:

Posta un commento