Radio Gold Bottoni
mercoledì 23 gennaio 2013
ULTIM'ORA: CRISI BEST, MANDATO PER RIDURRE ESUBERI
Al termine dell'assemblea dei lavoratori della Best di Cerreto d'Esi (Ancona) con Rsu, Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil, i lavoratori hanno dato mandato ai sindacati per incontrare l'azienda al fine di ridurre il più possibile il numero degli esuberi. A fine lavori, i rappresentanti sindacali hanno dichiarato di avere un piano di azione e proposte, ma che se dall'azienda non ci fosse volontà di dialogare, i lavoratori sarebbero pronti a mettere in campo anche azioni eclatanti. (Ansa)
Etichette:
Best,
Cerreto d'Esi,
Fabriano,
gennaio 2013,
Rsu,
sindacati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento