Sarà una delle prime norme in Italia a disciplinare i farmaci e le cure non convenzionali. L'iter della proposta di legge è stato avviato dalla V Commissione regionale. Il disegno di legge, bipartisan, tutela il diritto alla libertà di scelta terapeutica del paziente e il diritto alla libertà di cura del medico e riconosce come medicine complementari anche l'Ayurvedica e l'antropofisica, l'osteopatia, la chiroterapia, l'omotossicologia e la naturopatia. (Ansa)
Nessun commento:
Posta un commento