La Fortitudo alza la voce. E' di oggi la notizia della lettera indirizzata dal presidente Bruno Zamparini alla Figc Marche nella quale vengono sottolineati alcuni torti arbitrali che, secondo la società di Via Cavour, avrebbe subito la propria squadra militante nel campionato di Promozione. Nella lettera si precisa come nei prossimi giorni, in un Consiglio Direttivo, si valuteranno alcune 'modalità di protesta':
1) non scendere in campo nel prossimo turno di campionato;
2) scendere regolarmente in campo, ma con una squadra del settore giovanile;
3) decidere di onorare fino in fondo il campionato ma trasferire poi la propria sede legale ed amministrativa in un'altra regione.
Nelle prossime ore, quindi, arriverà la decisione definitiva sull'immediato futuro della Fortitudo nel campionato.
Nessun commento:
Posta un commento