Domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 21, presso la Scuola di Teologia di Via Serraloggia in Fabriano, avrà luogo il terzo incontro della Pastorale Giovanile. Tema della serata: "Amore tossico" a cura della psicologa Laura Cascia. L'iniziativa rientra nel progetto "Le grandi domande dei giovani: ogni volto una storia" che culminerà, a maggio, con il Musical al teatro Gentile.

Nessun commento:
Posta un commento