martedì 6 novembre 2012

ATTUALITA' - Mif Celebrate


Made in Fabriano Academy rinnova un importante appuntamento: il Seminario “MiF  Celebrate” che si terrà il giorno 15 Novembre 2012 ore 18 presso l’Oratorio della Carità di Fabriano.

L’Academy intende in questo modo festeggiare insieme alla città il Primo Anniversario accademico con testimonials di successo nel mondo dell’imprenditoria e dello sport. Tra gli invitati saranno presenti il fondatore dell’azienda Fileni, il sig. Giovanni e figli, il Rettore dell’Unicam, prof. Flavio Corradini, il Vicedirettore dell’associazione Italia Camp, il dott. Caligiuri Patrizio ed infine gli atleti fabrianesi Julieta Cantaluppi, Giorgio Farroni e Massimiliano Poeta.

Con grande entusiasmo il Presidente Urbano Urbani ricorda come la rete MiF abbia riunito oltre 280 aziende del territorio e le numerose attività accademiche che sono state realizzate in questo primo anno di vita dell’ Academy: il Matching di Milano, il The Big Five di Dubai, la Expandere all'Abbadia di Fiastra, la Expo Marche di Fabriano, la Sicam di Pordenone, la Sial di Parigi, il Salone del Gusto di Torino, il Premio cinematografico di Precicchie, la costituzione del Comitato Scientifico, che raccoglie oggi le quattro Università delle Marche, consulenti, manager aziendali e giovani talenti, e, non ultimi, gli incontri con ragazzi e docenti delle scuole della città.

Le interessanti attività degli speed-pitching aziendali hanno inoltre costituito un importante momento di conoscenza e di sinergia con le imprese del territorio, aziende che hanno collaborato con la Segreteria dell’Academy per fornire indicazioni utili all’indagine accademica sul mondo dell’imprenditoria locale.
Tutte queste attività sono state finalizzate a creare sinergie nel territorio e valorizzare le eccellenze del “made in Fabriano”.

Al termine del Seminario, seguirà un Aperitivo presso il Ridotto del Teatro Gentile per  concludere insieme la serata accademica.

Il Seminario è aperto a tutta la cittadinanza ed il programma - invito sarà pubblicato sul sito www.madeinfabriano.it e sulle pagine accademiche Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento