giovedì 6 marzo 2014

INTRAPPOLATI IN AUTO RISCHIANO DI ESSERE TRAVOLTI DA UNA PIENA SALVATI DALLA POLIZIA

La polizia ha soccorso e messo in salvo un giovane che, a causa delle forti piogge, era rimasto intrappolato nella sua auto a Senigallia,  diventata completamente ingovernabile in un canale di acqua che si era formato.
Gli agenti, allertati dall'automobilista in preda al panico, arrivati sul posto hanno dovuto abbandonare l'auto di pattuglia per l'assoluta impraticabilità della strada e l'assenza di illuminazione, e sotto la pioggia battente raggiungere a piedi il veicolo in panne.    
Si sono poi dovuti immergere nel canale ed estrarre il giovane dal finestrino, poco prima che la corrente trascinasse via l'auto.
Subito dopo è arrivata un'altra richiesta di intervento: un 18enne, sulla stessa strada, era rimasto bloccato in un'Opel Corsa, e non riusciva a uscire, mentre l'acqua aveva cominciato a invadere l'abitacolo. Gli stessi agenti del primo alvataggio si sono di nuovo immersi nel canale e hanno tirato fuori dall'auto il ragazzo. Uno dei due poliziotti ha dovuto far ricorso alla cure mediche per le ferite riportate durante i due interventi.
(newsmarche.it)

Nessun commento:

Posta un commento