mercoledì 24 luglio 2013

BREVI DAL TERRITORIO

Lavori al via nel quartiere Santa Maria di Fabriano. L'assessore Alianello conferma la realizzazione di nuove strisce pedonali in diverse arterie della città. Nulla di fatto sul trasferimento della sosta dei tir: per mancanza di fondi resterà davanti la piscina comunale. Polemiche in rete da parte degli sportivi e non solo.

Torna questa sera la Pedalata sotto le stelle. Potenziata la sicurezza dopo la paura della settimana scorsa quando un'Alfa nera, a forte velocità, ha sfiorato centinaia di bambini in bici. Proseguono le indagini per risalire all'uomo pirata.

Via libera all'unanimità da parte del Consiglio regionale alla proposta di legge sul pagamento dei debiti della Regione "certi liquidi ed esigibili, diversi da quelli finanziari e sanitari, maturati al 31 dicembre 2012". Il provvedimento dà attuazione al decreto 'Sblocca debiti' e permette alla Regione Marche di accedere a una anticipazione di liquidità di oltre 19 mln (7 per il 2013, 12 per il 2014) per i pagamenti dei debiti contratti dagli enti locali con le imprese fornitrici di opere e servizi. 

Radio Gold news ha raggiunto 400.000 visite. Grazie a tutti.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento