martedì 30 luglio 2013

BREVI DAL TERRITORIO: lutto a Sassoferrato e Fabriano. Operaio reintegrato in Cartiera

Sassoferrato in lutto per la scomparsa di Maurizio Conigli. In tanti iniziano a ricordarlo in rete. "Una di quelle persone che sapeva farsi amare. In famiglia come marito e padre esemplare. Nel lavoro come serio e preciso professionista.

Tragedia della solitudine in via XIII luglio a Fabriano. Gianni Fabbri muore solo in casa e lo trovano il giorno dopo. L'ex dipendente delle Cartiere Miliani-Fedrigoni è stato stroncato da un malore fatale. Oggi si svolgono i funerali presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

Un fabrianese di 41 anni è stato reintegrato dalla Cartiere Fedrigoni dopo diversi mesi dal licenziamento in quanto ritenuto estraneo alle vicende di furto di carta moneta per produrre soldi falsi. Il Tribunale del lavoro si è così espresso ieri. Soddisfazione da parte dell'operaio che torna, subito, a lavoro.

32 studenti del liceo classico Stelluti di Fabriano hanno partecipato ai corsi di lingua inglese promossi dalla Regione Marche su finanziamento del Fondo Sociale Europeo. I 14 studenti che  hanno superato gli esami finali potranno completare il proprio percorso formativo con 3 settimane di studio a Dublino.

Marco Antonini


Nessun commento:

Posta un commento