venerdì 6 giugno 2014

RACCOLTA DIFFERENZIATA. NUOVA MODALITA' CONSEGNA SACCHETTI

Nuova modalità consegna sacchetti per la raccolta differenziata. La presentazione ieri in Municipio.

L'ufficio in Piazza Garibaldi sarà chiuso perchè è stata attivata una nuova modalità per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata. Ai cittadini in questi giorni stanno arrivando a mezzo posta  nelle proprie abitazioni delle cartoline contenenti un BUONO con il quale si potranno recare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per ritirare la propria fornitura di sacchetti. A ciascun famiglia verrà consegnata GRATUITAMENTE la fornitura delle varie  tipologie di sacchetti in numero variabile a seconda del numero di componenti familiari. La fornitura copre il periodo compreso tra il 1 giugno 2014 ed il 31 dicembre 2014 e i sacchetti potranno essere ritirati nei punti vendita convenzionati fino al 30 novembre 2014. Nel caso in cui ti sia stato recapitato un buono non corrispondente al numero effettivo di componenti della tua famiglia, ci si può recare  presso il CentroAmbiente di Fabriano in via Bachelet tutti i lunedì dalle 14.30 alle 17.30 per compilare una autocertificazione e ritirare la fornitura completa.

VANTAGGI DELLA NUOVA MODALITA'
- non vi è il vincolo del luogo e dell’ora di distribuzione del materiale ma comodamente e contestualmente al tempo che si dedica alla spesa può essere ritirato anche il materiale per la raccolta dei rifiuti.
- da quando si riceve la cartolina,  l’utente sa quanto materiale ha a disposizione per il periodo indicato ovvero sei mesi.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Ambiente 0732 709324

Nessun commento:

Posta un commento