A diciotto anni arrestato perché spaccia a un minorenne. Si tratta di A.L, queste le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine. Con lui c'era anche un 17enne che è stato segnalato alla Procura di Ancona, per detenzione di sostanze stupefacenti: il ragazzo è stato pizzicato con 8 grammi di marijuana, occultati nei pantaloni.
Anche il minorenne era già conosciuto ai carabinieri come assuntore. Entrambi i ragazzi sono di nazionalità italiana e residenti ad Ancona. E' accaduto giovedì, nei pressi della stazione ferroviaria di Torrette.
L'arresto è stato condotto dalla squadra antidroga della Tenenza dei carabinieri di Falconara. Erano circa le 15 quando i militari dell'Arma, svolgendo i normali controlli lungo la Flaminia, hanno notato dei movimenti sospetti alla stazione di Torrette. I carabinieri, riconoscendo subito il volto del 17enne, hanno iniziato ad avere dei sospetti. Poi l'attenzione si è spostata sul maggiorenne con cui si stava intrattenendo. Il 18enne ha da subito iniziato a destare delle forti perplessità nelle forze dell'ordine. Dubbi confermati poi nella perquisizione a casa, dove i carabinieri hanno trovato 80 grammi di marijuana.
(Il Corriere Adriatico)
Nessun commento:
Posta un commento