sabato 26 gennaio 2013

ULTIM'ORA: VALANGHE SUI SIBILLINI, TUTTI SALVI

Una serie di valanghe, almeno sei, si e' staccata sui Monti Sibillini travolgendo alcune persone, che sarebbero comunque riuscite a salvarsi. Il Corpo nazionale del soccorso alpino sta lavorando sul posto, e sconsiglia ''vivamente'' sciatori ed escursionisti dall'avventurarsi in montagna. Il rischio e' ''altissimo''. (Ansa)

Nessun commento:

Posta un commento