Riprende con una sconfitta in
trasferta la stagione del Fabriano Rugby. Nel pomeriggio di ieri il quindici di
Sciamanna è stato battuto dal Sena Rugby per 24 a 0. Dopo un buon primo tempo
concluso sullo 0 a 0, i fabrianesi non hanno retto gli ottanta minuti, cedendo alla
distanza e permettendo al quindici di Senigallia di vincere. Recriminazioni, da
parte fabrianese, per le buone occasioni sfuggite nel primo tempo (due
punizioni non segnate ed almeno un paio di azioni a pochi metri dalla linea di
meta non sfruttate) e per un secondo tempo con poca disciplina e tre cartellini
gialli. Prossimo appuntamento in casa, con il Porto Sant’Elpidio, il 17
Febbraio.Radio Gold Bottoni
lunedì 21 gennaio 2013
Sport - Sena Rugby 24 Fabriano Rugby 0
Riprende con una sconfitta in
trasferta la stagione del Fabriano Rugby. Nel pomeriggio di ieri il quindici di
Sciamanna è stato battuto dal Sena Rugby per 24 a 0. Dopo un buon primo tempo
concluso sullo 0 a 0, i fabrianesi non hanno retto gli ottanta minuti, cedendo alla
distanza e permettendo al quindici di Senigallia di vincere. Recriminazioni, da
parte fabrianese, per le buone occasioni sfuggite nel primo tempo (due
punizioni non segnate ed almeno un paio di azioni a pochi metri dalla linea di
meta non sfruttate) e per un secondo tempo con poca disciplina e tre cartellini
gialli. Prossimo appuntamento in casa, con il Porto Sant’Elpidio, il 17
Febbraio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento