lunedì 21 gennaio 2013

Sport - Sena Rugby 24 Fabriano Rugby 0


Riprende con una sconfitta in trasferta la stagione del Fabriano Rugby. Nel pomeriggio di ieri il quindici di Sciamanna è stato battuto dal Sena Rugby per 24 a 0. Dopo un buon primo tempo concluso sullo 0 a 0, i fabrianesi non hanno retto gli ottanta minuti, cedendo alla distanza e permettendo al quindici di Senigallia di vincere. Recriminazioni, da parte fabrianese, per le buone occasioni sfuggite nel primo tempo (due punizioni non segnate ed almeno un paio di azioni a pochi metri dalla linea di meta non sfruttate) e per un secondo tempo con poca disciplina e tre cartellini gialli. Prossimo appuntamento in casa, con il Porto Sant’Elpidio, il 17 Febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento