lunedì 28 gennaio 2013

SPACCA: NO A STOCCAGGIO GAS A SAN BENEDETTO

ANSA - "Questa mattina la giunta regionale ribadisce il suo 'No' all'impianto di stoccaggio del gas a San Benedetto del Tronto''. Lo ha detto il governatore Gian Mario Spacca. Ma ''deve essere chiaro a tutti, cittadini e politici in campagna elettorale - ha aggiunto -, che questo non fermerà la procedura che tocca più amministrazioni a diverso livello'', fino a quando la Regione non sara' chiamata dal ministero a esprimersi. Nessuna legge impedisce ai privati di presentare progetti.

Nessun commento:

Posta un commento