giovedì 12 giugno 2014

MONDIALI BRASILE 2014. PRANDELLI MISCHIA LE CARTE, PROVATI INSIGNE E IMMOBILE. VERRATTI C'È

Nella sessione mattutina di allenamento sul campo del Portobello Resort di Mangaratiba, Prandelli ha provato Insigne a centrocampo al posto di Marchiso e Immobile centravanti. Verratti ha smaltito l'influenza e si è allenato con il gruppo, rispondendo bene alle varie sollecitazioni.
Il commissario tecnico ha fatto disputare diverse partitelle provando il 4-1-4-1 scelto per l'esordio contro l'Inghilterra e mischiando gli uomini.
Provata quella che nella testa del ct è la difesa titolare, con Barzagli e Chiellini al centro e Darmian e De Sciglio sulle fasce. Davanti De Rossi e poi il centrocampo con il doppio regista, Verratti e Pirlo, Candreva a destra e Insigne a sinistra. Sabato tuttavia, contro gli uomini di Hodgson titolare dovrebbe tornare Marchisio, provato nel corso dell'allenamento anche al posto di Verratti.

Davanti, come detto, vari esperimenti con Immobile provato al posto di SuperMario. 
(Il Corriere Adriatico)

____________________________________________________________________________

Da Sabato 14 Giugno, potrai seguire tutte le dirette tv delle partite della Nazionale Italiana, direttamente sul blog di Radio Gold News. I Mondiali Fifa 2014 del Brasile te li porta direttamente Radio Gold, la tua Radio.

Stay tuned!!!!

Nessun commento:

Posta un commento