giovedì 12 giugno 2014

CADE SUI VETRI MENTRE GIOCA NEI GIARDINI PUBBLICI. PAURA PER UN RAGAZZINO

Brutta avventura per un ragazzino che si è tagliato con i vetri rotti di una bottiglia, mentre il bambino giocava spensierato. A causa dell'erba alta, il minore non si è accorto dei vetri e ci è finito proprio sopra, ferendosi un ginocchio. I genitori hanno deciso di portarlo al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Croce dove se l'è cavata con quattro punti di sutura e tanto spavento.
L'accaduto però fa discutere non solo perché si è verificato ai danni di un minore, che andrebbe in ogni caso tutelato, ma soprattutto per il fatto che viene meno la libertà dei bambini di giocare in sicurezza nei parchi pubblici.
Le problematiche del giardino di via Morganti sono segnalate da qualche mese dai residenti dal momento che quello che potrebbe essere un bello spazio verde ed attrezzato con tavoli e giochi, diventa così un luogo abbandonato e lasciato all'incuria. 
L'episodio è avvenuto nel giardino pubblico di via Morganti, una traversa di viale Primo Maggio nella zona mare a Fano e lo riferisce il Corriere Adriatico

Nessun commento:

Posta un commento