giovedì 22 maggio 2014

BADANTE RIENTRA A CASA E PICCHIA DUE ANZIANI

Castelfidardo. Avevano affidato alle sue cure una coppia di anziani, ma lei, una badante polacca, anziché occuparsi amorevolmente dei due pensionati, avrebbe addirittura alzato le mani. Colpi che su quei corpi fragili e indifesi hanno procurato lesioni e uno choc emotivo, ora difficile da guarire.
La vicenda, tenuta nel massimo riserbo da parte dei carabinieri, si è verificata a Castelfidardo nella tarda serata di lunedì. Secondo quanto trapelato, la donna sarebbe tornata a casa ubriaca, dopo aver trascorso il pomeriggio con alcuni conoscenti. Era alterata dai fumi dell’alcol, tanto da perdere del tutto il controllo di sé. Avrebbe iniziato a urlare, pronunciando frasi sconnesse dopo essersi denudata in cucina, poi avrebbe inveito contro moglie e marito arrivando a malmenarli.
Un inferno per i due vecchietti che hanno cercato di difendersi, parando i colpi e gridando aiuto, senza però riuscire a frenare quell’inarrestabile e immotivato scatto d’ira. Ad avere la peggio sarebbe stata la povera vecchietta, arrivata tremolante al Pronto soccorso di Osimo con una sospetta frattura al dito di una mano. 
(Il Corriere Adriatico)

Nessun commento:

Posta un commento