giovedì 7 marzo 2013

BREVI DAL TERRITORIO

Fabriano: i sindacati hanno chiesto un incontro ai vertici della Cotton Club per fare chiarezza circa l'istanza fallimentare presentata da parte di un fornitore nei confronti dell'azienda. La questione sarà discussa in tribunale il 19 marzo. Intanto il titolare Roberto Crescentini rimarca l'intenzione di proseguire l'attività.

Fabriano: spostare il consiglio comunale dalle 18 al mezzanotte per accumulare risparmi da destinare ad un fondo di solidarietà per i residenti: è questa la proposta di Cgil, Cisl e Uil al vice sindaco Angelo Tini durante un vertice in Comune sulla stesura del bilancio di previsione 2013. Attraverso un consiglio comunale notturno il comune non corrisponderebbe infatti alle imprese dove lavorano i consiglieri comunali il risarcimento per la giornata di assenza dal posto di lavoro. Si chiede inoltre che il gettone di presenza passi dagli attuali 90 euro lordi a 35, equiparandolo così a Jesi, Senigallia ed altre città della provincia.

Fabriano: Una donna anziana è stata aggredita nei giorni scorsi presso il cimitero di Santa Maria da un uomo che l'ha prima inseguita poi gettata a terra per rubarle una catenina d'oro. Ad allertare le forze dell'ordine è stata una donna che ha visto la scena dall'auto.

Nessun commento:

Posta un commento